2024 26 Nov Formazione personale scolastico – PNRR Codice avviso M4C1I2.1-2022-941 Animatori digitali 2022-2024. Formazione personale scolastico - PNRR Codice avviso M4C1I2.1-2022-941 Animatori digitali 2022-2024.
2024 20 Nov Avviso Pubblico per la selezione interna/esterna di Docenti – ESPERTI per lo svolgimento di corsi di potenziamento e orientamento e per il multilinguismo. M4C1I3.1-2023-1143 CUP: F64D23002890006 Avviso Pubblico per la selezione interna/esterna di Docenti - ESPERTI per lo svolgimento di corsi di potenziamento e orientamento e per il multilinguismo. M4C1I
2024 05 Nov Avviso di selezione studenti per l’ammissione ai percorsi formativi ricadenti nel progetto di cui in oggetto in attività pomeridiana. Titolo del progetto: SCUOLA 4.O. OLTRE LE DISCIPLINE Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143 Avviso di selezione studenti per l’ammissione ai percorsi formativi ricadenti nel progetto di cui in oggetto in attività pomeridiana.
2024 22 Ott reclutamento studentesse/studenti Titolo del progetto: Stemmiamoci – Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143 – P- 31263 CUP: B64D23004200006. Avvio del corso di matematica “Da 0 a 100”.PNRR- D.M. n. 65/2023 Titolo del progetto: Stemmiamoci - Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143 – P-
2024 15 Ott RICHIESTA DISPONIBILITÀ PER PRESTAZIONI ECCEDENTI L’ORARIO DI SERVIZIO ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO -OPERATIVO PROGETTI PNRR : A VALERE SUL PROGETTO PER IL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA COMPONENTE 1 – POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ INVESTIMENTO 3.1: NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGUAGGI. AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE: D.M. 65/2023. RICHIESTA DISPONIBILITÀ PER PRESTAZIONI ECCEDENTI L’ORARIO DI SERVIZIO ATTIVITÀ DI SUPPORTO TECNICO -OPERATIVO PROGETTI PNRR : A VALERE SUL PROGETTO PER IL PIA
2024 19 Set PNRR-Stemmiamoci- DM 65 Le discipline STEM sono essenziali per affrontare sfide globali come cambiamenti climatici, malattie, povertà e sicurezza alimentare.